Manuele-FasuloSi sono svolti questa mattina i funerali di Manuele Fasulo, il giovane di Castelvetrano, che ha perso la vita lo scorso sabato per una tragica fatalità mentre si trova nella propria abitazione.

La celebrazione si è svolta presso la Chiesa Evangelica a Campobello di Mazara, oltre a parenti ed amici, erano presenti anche i colleghi volontari con le uniforme dell’Unione Nazionale Arma dei Carabinieri.

Quella sera, come racconta Antonino, uno dei suoi più cari amici, mentre faceva la doccia, Manuele ha avuto un malore causato da un attacco di epilessia di cui soffriva da tempo. A causa di ciò, ha perso i sensi e si è riversato a terra otturando in parte lo scarico della vasca. Manuele si trovava momentaneamente solo a casa. Momenti di drammatica fatalità che hanno tolto la vita ad un giovane che aveva ancora tanto da vivere.

L’amico ha voluto raccontare i dettagli del tragico epilogo per fare chiarezza sulla dinamica incerta uscita fuori dai mezzi di comunicazione. Inoltre, smentendo le assurde voci che circolano, Antonino ha raccontato che Manuele seguiva una cura per la sua epilessia e solo il destino è stato l’artefice di questa disgrazia.

manuele fasulo castelvetrano

IMG_1653