pd-castelvetrano.jpgIl Partito Democratico di Castelvetrano, nell’ambito delle iniziative elettorali indette in vista delle elezioni regionali e nazionali del 13 e 14 aprile, invita la cittadinanza a partecipare alla manifestazione pubblica che si terrà Lunedì 7 aprile, con inizio alle ore 18.00, presso il Cine Teatro Marconi di via Vespri.

Ai lavori saranno presenti
l’On.le GIUSEPPE LUMIA, canditato capolista del P.D. in Sicilia al Senato della Repubblica, già membro della Camera dei Deputati nella passata legislatura e vicepresidente della COMMISSIONE DI INCHIESTA SUL FENOMENO DELLA CRIMINALITA’ ORGANIZZATA MAFIOSA O SIMILARE,
l’On.le CAMILLO ODDO, canditato all’Assemblea Regionale Sicilana nella lista del P.D., già Deputato regionale nella passata legislatura e Vicepresidente della Commissione Bilancio e Programmazione,
e il Sen. NINO PAPANIA, canditato al Senato della Repubblica nella lista del P.D. in Sicilia, già membro del Senato della Repubblica Italiana e Vicepresidente della Commissione Lavori pubblici e comunicazioni.

film-pd.png

Martedì 8 aprile a Castelvetrano, presso i locali della Camera del Lavoro di via Garibaldi n. 44, con inizio alle ore 17.30, avrà luogo un Incontro pubblico sul tema “PRECARIATO E SICUREZZA SUL LAVORO”.
Il convegno, organizzato dalla Camera del Lavoro – CGIL, con il sostegno del Partito Democratico di Castelvetrano, ospiterà esperti del settore quali Barbara Apuzzo, Segretaria Regionale CGIL Sicilia, e Mimma Argurio, Segretaria della Funzione pubblica della Cgil a Trapani.
In occasione dell’incontro il Partito Democratico di Castelvetrano distribuirà agli intervenuti dei biglietti omaggio per la visione, al Cine Teatro Marconi, del film “TUTTA LA VITA DAVANTI”, feroce commedia del regista Paolo Virzì sull’Italia del precariato.