La società di oggi ha modificato le nostre abitudini di vita, essa frenetica e sfuggente ci ha reso succubi di una tecnologia di cui non possiamo più fare a meno. I nostri telefoni sono diventati parte integrante della nostra persona, e chi per lavoro, chi per bisogno chi per svago se dovessimo trovarci senza il nostro adorato cellulare entriamo nel panico, perchè ormai a lui sono legate le funzioni più banali dei nostri bisogni.

A Castelvetrano da qualche mese è attivo un centro che consente di evitare le lungaggini di spedizione e riparazione per risolvere un problema del nostro smartphone che sia esso iPhone oppure Android in pochissimo tempo. Già circa 1000 clienti con riparazioni record di appena 20 minuti.

Nel centro realizzato da Giuseppe Calcara e Roberto Ferlito è possibile eseguire anche riparazioni sulle schede madri, un lavoro che richiede grande esperienza e strumenti avanzati come il microscopio.

riparazioni-rapide-cellulare-iphone

Un gruppo di ragazzi con grandi capaci tecnica e diversi anni di esperienza è riuscito a metter sù un punto riparazioni in cui risolvere problemi relativi ad esso. Ma la cosa davvero eccellente è che il centro “SOS Smartphone & Pc” di Via Marinella, 56 riesce davvero in poche ore a risolvere problemi tecnici di un cellulare che ha bisogno d’aiuto e per una persona che lavora ed è oberata con tempi e necessità, questa soluzione è una manna dal cielo.

Ridai vita al tuo smatphone, non abbandonarlo al primo problema, d’altronde lui ti aiuta ogni giorno ad essere uno di noi!

info e contatti su.

https://www.facebook.com/soscastelvetrano/?fref=ts