Il prossimo Natale si preannuncia all’insegna dei più piccoli. Allora come non parlare del centro Vetranoshop TRER, della famiglia Radosta Chinzi, che da tanti anni è un punto di riferimento per i regali di Natale di tutta la famiglia.

Il centro è attivo nella zona commerciale di Contrada Strasatto a Castelvetrano da parecchi anni, in continua evoluzione, con al suo interno i reparti neonato e bambini, giocattoli, tessile e biancheria per la casa, abbigliamento.

E’ passato qualche mese da quando il centro è affiliato esclusivo Giocheria, e la partnership diretta con leader di mercato internazionali come Giochi Preziosi, Chicco, Clementoni, Mattel, Hasbro, Lego, Lisciani, Simba, Peg Pérego e tanti altri, ha permesso la presenza nel punto vendita di tutte le novità che si possono ammirare negli spot televisivi.

Mai prima d’ora Castelvetrano aveva avuto un centro altamente specializzato come Vetranoshop TRER che ha come mission principale l’innovazione nella presentazione dei prodotti e la costante ricerca del miglior rapporto qualità / prezzo.

negozio-giocattoli-castelvetrano-2

Ma la famiglia Radosta Chinzi, imprenditori da diverse generazioni, tende anche uno sguardo sempre puntato al futuro, con in serbo tante novità e grandi progetti in fase di sviluppo.

Dicembre si preannuncia ricco di eventi dedicati ai più piccoli; si partirà con la grandissima promozione nazionale dei negozi Giocheria, nei giorni 1-2-3-4 Dicembre a fronte di una spesa di almeno € 29.90 nel reparto giocattoli si avrà diritto a ricevere una fantastica tombola Clementoni aggiungendo solo € 1.

Nelle giornate del 10 e 11 Dicembre i bambini saranno invitati nella galleria del centro a compilare la letterina da consegnare a Babbo Natale con i regali dei loro sogni che vorrebbero ricevere. La letterina potrà essere imbucata direttamente nella casella postale di Babbo Natale che si troverà eccezionalmente a Castelvetrano nel centro Vetranoshop TRER.

Ma la sorpresa più grande sarà per un piccolo fortunato che vedrà estratta la sua letterina Domenica 11 Dicembre in serata che permetterà di ricevere un buono sconto da utilizzare nel reparto giocattoli e ricevere così il regalo desiderato.

Fino al 18 Dicembre sarà in vigore il nuovo volantino con centinaia di prodotti in offerta e tantissime idee per i regali di Natale a prezzi molto convenienti.

Inoltre dal 1 al 24 Dicembre il centro sarà aperto tutti i giorni dal Lunedì alla Domenica, anche i festivi, dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20 avendo così la possibilità di acquistare i propri regali di Natale in tutta tranquillità grazie al grandissimo e comodo parcheggio messo a disposizione dei clienti.

negozio-giocattoli-castelvetrano

Come accade ormai da parecchi anni, la famiglia Radosta Chinzi nel periodo natalizio chiede la collaborazione di un’associazione per il confezionamento dei pacchi regalo. Quest’anno verrà devoluto in beneficienza il ricavato dalle donazioni che verranno generosamente concesse dai clienti che faranno confezionare i regali all’interno del centro. TRER Vetranoshop metterà a disposizione gratuitamente carta da regalo e fiocchetti.
Un piccolo obolo per una buona azione.

Un piccolo aiuto per la viabilità:
quest’anno visti i notevoli disagi derivanti dai lavori della rotonda tra via Caduti di Nassiriya e via Marinella, per chi è proveniente dall’autostrada, sarà preferibile accedere dall’ ingresso del grande parcheggio distante poche decine di metri dal cantiere, seguendo le indicazioni poste nelle vicinanze, permettendo, per chi lo volesse, anche un passaggio più agevole e veloce per raggiungere la via Marinella evitando l’infelice percorso alternativo difficoltoso da seguire per chi proviene da fuori zona, soprattutto di sera quando i cartelli stradali sono meno visibili.

Per maggiori informazioni è possibile vedere la seguente piantina seguendo il percorso tracciato in rosso.

negozio-giocattoli-castelvetrano-3

Chi invece proviene dalla via Marinella o dalla SS 115 non avrà nessun disagio e potrà immettersi direttamente nel centro dall’entrata principale.

Vetranoshop TRER… anche a Natale uno shopping dietro l’altro!!!