Dopo un’attenta e ponderata analisi della situazione politica castelvetranese, gli attivisti dei due Meetup hanno deciso in piena sintonia, di instaurare un dialogo al fine di trovare dei punti in comune per un progetto condiviso.

m5s-castelvetranoCrediamo fortemente che non serva alcuna divisione in quel di Castelvetrano, poiché gioverebbe a tutti coloro che al giorno d’oggi, cominciano a sentirsi mancare la terra sotto i piedi. In realtà i due meetup sono sempre stati in contatto e l’attuale decisione è stata frutto di un lungo e preciso processo di avvicinamento per l’unità di intenti.

Al più presto comunicheremo quella che sarà la squadra che proporremo come alternativa valida all’interno del consiglio comunale ma è importante continuare a lavorare insieme per un’unica causa comune.

Affermiamo in maniera decisa che tutti coloro che avranno la fortuna e l’onore di proporsi come portavoci M5S dovranno avere dei requisiti che rispecchiano lo spirito del M5S e saranno scelti in maniera democratica e trasparente.

Gli Organizer
Franchina Maurizio
Scaglione Paolo