Si è svolta il giorno dell’Epifania alla Caffetteria del chiosco di via Tagliata una lotteria di beneficenza con estrazione a premi.

L’evento è stato ideato ed organizzato da Francesco Lupo ed Anna Maria Marchese con la collaborazione per la vendita dei biglietti da parte dei ragazzi del Chiosco e di alcuni frequentatori dello stesso, quali Francesco Russotto e Girolamo Signorello.

Si sono venduti circa 200 biglietti per un importo totale di circa Euro 500,00 che è stato devoluto, sotto forma di buoni spesa da 50,00 ciascuno, ai bambini della comunità alloggio “Il Gabbiano” con sede nei locali adiacenti alla chiesa di Santa Lucia e ad un ragazzo disabile di Castelvetrano.

Sono stati estratti sei biglietti vincenti, ai quali sono stati assegnati i sei premi offerti gentilmente dalla Pizzeria “Vulcania” di C/vetrano, dalla Pizzeria “Due Palme” di Santa Ninfa, dal commerciante Francesco Russotto, dall’artista Eleonora Cammarata, dalla Caffetteria del Chiosco e dalla Sig.ra Anna Maria Marchese.

Ad allietare la serata il Dj Vincenzino con della buona musica e tanto divertimento.