Dopo aver rivoluzionato il modo di insegnare l’inglese abbinando il divertimento all’apprendimento, John Peter Sloan insegnerà inglese ai siciliani dopo essersi trasferito nella città di Menfi. Sloan ha conosciuto la “Petit Paris” tre anni fa in occasione di una vacanza e da allora è tornato più volte, fino alla scelta di trasferirsi definitivamente.

Al suo fianco, Asia Gagliano, originaria di Menfi anche lei insegnante di inglese a Milano. Assieme hanno curato il metodo rivolto ai più piccoli “Da zero” che ha avuto un grande successo. Chi fino a ora ha seguito i suoi corsi online o in dvd adesso avrà l’occasione di seguirlo dal vivo.

«Ci hanno dato un’aula a Menfi — dice Sloan — Ci rivolgiamo a bambini e adulti e abbiamo in programma di attivare i corsi anche a Castelvetrano. Non è colpa dei siciliani se non sono spigliati in inglese, il problema è degli insegnanti che devono imparare a insegnare. Anzi i siciliani così creativi, hanno di certo una carta in più per imparare le lingue”

In attesa dell’attivazione dei costi nella nostra città, John Peter Sloan sarà a Castelvetrano per uno spettacolo davvero divertente con ingresso gratuito. L’appuntamento, da non perdere, è per giorno 13 dicembre alle ore 20:30 presso il Teatro Selinus.

john-peter-sloan-2