comitato renzi castelvetrano

Il Comitato Renzi Castelvetrano, nato nel 2012 con lo scopo di sostenere Matteo Renzi alle scorse primarie, esprime sentito compiacimento per il risultato ottenuto dal Sindaco di Firenze in questa prima fase delle primarie, che lo ha visto attestarsi al 46,7% delle preferenze tra gli iscritti al partito democratico, distanziando di ben otto punti il principale contendente Gianni Cuperlo.

Si sottolinea inoltre, il risultato della nostra provincia, che con oltre il 60% delle preferenze, è stata la più renziana della Sicilia.

Ma essendo consapevoli che la partita “vera” si giocherà domenica 8 dicembre, giorno in cui tutti gli italiani che vogliono un cambiamento, iscritti e non iscritti, potranno esprimere il loro voto, esortiamo i simpatizzanti renziani a mobilitarsi in massa per un investitura popolare che possa segnare l’inizio di un percorso di rinnovamento.

Pertanto invitiamo tutti domenica 8 dicembre a venire a votare ed a far votare Matteo Renzi segretario del PD.

Le votazioni si svolgeranno presso la sede del circolo del partito democratico sita in via V. Emanuele II, per maggiori informazioni seguiteci sulla nostra pagina facebook Comitato Renzi Castelvetrano.

Il Comitato Renzi Castelvetrano
il coordinatore Guido Marco Leonardi