Le atlete dell’A.S.D. Athletes Academy guidate dall’istruttore tecnico Giusy Stabile dopo un anno di duro lavoro si qualificano per la fase Nazionale.

È con grande soddisfazione che passata la fase provinciale e conquistando il podio in diverse categorie,le ginnaste castelvetranesi dell’A.S.D. Athletes Acadamy si guadagnano con grande emozione al campionato regionale MSP Italia tenutosi lo scorso 14 e 15 aprile ad Alcamo l’accesso alla fase Nazionale.

Le atlete portando avanti un eccellente lavoro ginnico seguito dall’impegno e dalla grinta hanno ottenuto la qualificazione per la fase Nazionale per la categoria C allieve e master che si svolgerà a Civitavecchia il prossimo maggio, con le squadre composte dalle castelvetranesi Lorenza Bentivoglio e Caterina Galfano per la categoria C allieve e con la squadra composta da Alessia Cusumano,Fabiana Termini,Melissa Vaiana,Nerea Parrinello e Silvia Napoli categoria C master e junior.
Inoltre sempre il 15 Aprile le atlete dell’Athletes Academy conquistano un meraviglioso 1 posto nella categoria D master al campionato regionale, vincendo così di fatto il campionato nella loro categoria con la squadra composta dalle castelvetranesi Veronica Lamelia, Sofia Caradonna e Letizia Russo.
Tutte le ragazze in gara hanno svolto un ottimo lavoro rientrando nella classifica con ottimi posizionamenti.
Grande gioia per tutta l’associazione che sta vivendo un anno intenso di traguardi.
Grandissima la soddisfazione da parte dell’istruttore tecnico Giusy Stabile che si dice orgogliosa delle sue ragazze e soddisfatta della realtà sportiva Castelvetranese.
Lo sport come strumento di crescita sul nostro territorio.