Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, ha incontrato stamattina il dr. Fernando Felipe Sanchez Campos, Ambasciatore della Repubblica del Costa Rica presso la Santa Sede Vaticana e l’Italia.

Il diplomatico 39enne, che è stato nominato ambasciatore dal presidente Laura Chinchilla Miranda, vanta una lunga carriera da parlamentare e con prestigiosi incarichi di governo, e da qualche anno vive a Roma, presso la sede diplomatica costaricense. In vacanza in Sicilia ha scelto la nostra città per un tour delle bellezze storiche ed archeologiche, ed ha incontrato il primo cittadino per manifestargli il suo apprezzamento.

costa rica felice errante

Nel corso del cordiale colloquio ha informato il Sindaco che il Costa Rica è stato classificato quale migliore stato al mondo per felicità media della popolazione e lo ha invitato ad una cerimonia di gala che si svolgerà a Roma il prossimo 28 maggio. Il primo cittadino lo ha ringraziato per la cordiale visita donandogli il volume la “Città Palmosa” scritto dagli storici Francesco Saverio Calcara ed Aurelio Giardina.