Una cena è sempre momento di condivisione e ogni cena se condivisa è il risultato di una serata piacevole tra piatti e compagnia lontana da ogni pensiero.

Provate ad immaginare una di queste in cui ogni commensale non è chi credete, in cui ogni ospite racchiude un segreto, una cena che ti rende protagonista di una notte in cui l’obiettivo è scoprire chi si nasconde dietro un delitto .

E’ solo un gioco ma che mette alla prova le tue doti investigative, fiuta gli indizi, non lasciarti ingannare dai depistaggi, individua il movente, l’arma del delitto, ricostruisci la scena del crimine e infine arresta il colpevole prima che possa commettere ancora orrendi misfatti!

Un gioco teatrale interattivo  con lo scopo di conoscere ed aggregare le persone. I commensali, comodamente seduti al proprio tavolo, devono indovinare chi degli attori è l’assassino. L’omicidio è già avvenuto, e viene solo raccontato. Tranquilli, nessuno morirà durante la cena!

Miros è pronto ad essere la scena di questo delitto e venerdì 3 marzo diventerà lo scenario di una serata davvero singolare. Riuscirai con chi siede al tuo tavolo a svelare il mistero???

Il menù prevede un misto caldo, una pizza a scelta bevande, dolce e caffè la quota è di 20 euro a persona per informazioni 3208598477.

Possono partecipare al gioco 40 giocatori + 40 che potranno partecipare solo alla soluzione finale del gioco. Di ciascun giocatore partecipante serve sapere nome, cognome, sesso, età,contatto fb o whatsapp. Potete prenotare direttamente al Miros tramite versamento dell’ intera quota entro e non oltre il 28 febbraio cosi da mettervi in contatto con il team “Cena con delitto ” che vi darà tutte le indicazioni da seguire….non esitate, potrete essere protagonisti di una storia indimenticabile!!!!