Parte sabato 15 Aprile a Castelvetrano a partire dalle 14:00 il “Wine Tour 2017”, evento ad ingresso gratuito organizzato da RCV RADIO NETWORK.

RCV ON THE ROAD aprirà il concerto dei Kolaband in una location d’eccezione, aperta a tutti coloro che desiderano divertirsi sanamente: l’evento infatti si svolgerà presso il Parco delle Rimembranze in Viale Roma!

Protagonisti dell’Evento quindi i KOLABAND un gruppo di 6 grandi musicisti che hanno affidato in esclusiva la loro musica all’oramai consolidato marchio Comunicare Media Planning (Saverino Giordano e Filippo Tusa).

Il Wine Tour 2017 si propone di colmare la sete di divertimento con una struttura artistica di Grande rispetto: DJ Vincenzino, Gianfranco Pastore, Nuccio “Brizzo” Zarzana, Leo di Martino, Giusy Muraca, Patrizia Vivona e tanti altri artisti all’interno del programma “RCV ON THE ROAD” evento Unico promosso dalla Emittente radiofonica RCV Radio Network.

Si comincerà con la diretta dal Parco delle Rimembranze con gli speaker di RCV che faranno da apripista all’atteso concerto dei Kolaband previsto per le ore 21:00. Sarà l’occasione per presentare il nuovo EP che contiene 4 nuovissimi inediti.

“RCV ON THE ROAD” ha al proprio attivo grandi successi identificati in manifestazioni di grande rilievo: INYCON a Menfi , “Notti d’estate a Gibellina” presso le Tenute Orestiadi, le dirette dai negozi di abbigliamento WAW Store sparsi nella Sicilia Occidentale, il locale “Sunflower” di Triscina di Selinunte , “Campo Allegro” a Santa Ninfa, La Sagra dell’Arancina a Torretta Granitola quest’anno alla terza edizione.

La serata inaugurale del tour  chiamata Start Wine Tour 2017 si prospetta piena di musica e intrattenimento! Se non partecipi….rischi di fartelo solamente….”Raccontare”.

Info line: 348.5507191