Andrea D'AmbrosioPresso il Baglio Trinità di Castelvetrano sabato scorso si è tenuto il passaggio della campana del neo presidente Andrea D’Ambrosio. Alla serata, che ha visto il passaggio delle insegne tra il presidente uscente, Sebastiano Chiofalo ed il nuovo presidente Andrea D’Ambrosio, sono intervenuti, per allietare la serata dei cantanti lirici accompagnati al piano da Giuseppe Rossi: Ighani Simin (Soprano) e Giuseppe Caravello (Baritono).

L’obiettivo dichiarato del neo presidente è di un concreto rilancio del club sul territorio attraverso una fattiva collaborazione al fianco delle istituzioni per aiutare le persone ed i bambini disagiati, promuovere iniziative culturali e dare il massimo sostegno e contributo al Service Distrettuale e mondiale “ELIMINATE” che ha come obiettivo l’eliminazione del tetano prenatale dal mondo.

Nella serata si sono raccolti oltre 800 euro che sono stati devoluti al progetto, che ricordiamo è realizzato insieme all’UNICEF. erano presenti il Responsabile Distrettuale del progetto Eliminate, Salvatore Costranza, il Segretario Distrettuale Antonio Maniscalco ed il neo Luogotenente distrettuale Gianvito Giancontieri.