Il Club Rotaract Castelvetrano “Valle del Belice” è lieto di invitarVi al concerto “JAZZ SOLIDALE” che si terrà Martedì 27 Dicembre nella splendida cornice del Teatro comunale “Selinus”, sito a Castelvetrano (Piazzale Carlo d’Aragona, 7).

E’ per noi un onore poter annunciare che i protagonisti della serata saranno: Carmine Ioanna alla fisarmonica, Sade Mangiaracina al Fender Rhodes, Gianluca Brugnano alla batteria

Tre artisti di straordinario talento, ma soprattutto essere umani di rara sensibilità e generosità, animati dal desiderio di donare il proprio contributo al fine di migliorare il mondo in cui viviamo.

“Un omaggio al cinema” sarà il titolo della serata, tratto dal progetto discografico ” via tuscolana 1055 ” in uscita nel 2017.

Gli stessi ci faranno da ciceroni in un viaggio tra le colonne sonore più belle che i compositori italiani hanno donato al cinema fin dagli anni 50.

Il ricavato del concerto sarà infatti devoluto a favore del Progetto Nazionale dell’a.s. 2016/2017 “TORNIAMO A SCUOLA”, promosso dal Distretto Rotaract 2080 Caritas Developpement Kongolo.

Il service è indirizzato al territorio della Diocesi di Kongolo, nella provincia del Katanga, una delle più povere e isolate della Repubblica Democratica del Congo. Il suddetto Progetto nasce con l’obiettivo di realizzare la prima ala del complesso scolastico e dotare il complesso stesso di tutto il materiale didattico necessario. L’ala in questione sarà destinata all’istruzione primaria e ospiterà sei classi.
In particolare il Rotaract provvederà e sosterrà:
– Il reperimento dei fondi per la realizzazione dell’opera;
– Il monitoraggio delle varie fasi del progetto;
– Acquisto dai fornitori edilizi e d’arredamento;
– Preparazione del sito per le fondazioni;
– Costruzione dell’edificio;
– Installazione di infissi durevoli contro gli agenti atmosferici;
– Intonacature;
– Disposizione delle attrezzature scolastiche.

Per maggiori informazione, potete:
– contattarci al seguente numero 3276924360 (Francesco)
– inviare un messaggio alla nostra pagina Fb – Rotaract club Castelvetrano “Valle del Belice” –
– rivolgervi ai singoli soci

Vi aspettiamo, NON MANCATE!!!