incidente a29Due automobilisti feriti, entrambi castelvetranesi, e alla guida uno di una Skoda Octavia e l’altro di un Fiorino, martedì pomeriggio sono rimasti feriti in modo non grave, in un tamponamento verificatosi lungo la carreggiata Castelvetrano-Mazara dell’A29, quasi all’ingresso della città marinara.

Secondo quanto accertato dagli agenti della Polizia Stradale, intervenuti sul posto dove hanno effettuato i rilievi volti alla ricostruzione della dinamica, il conducente del Fiorino, probabilmente a causa di un riverbero del sole, non si sarebbe reso conto che a breve distanza lo precedeva la vettura che ha poi tamponato molto violentemente. Nell’impatto l’Octavia è finita contro il guardrail.

Ai primi automobilisti di passaggio che hanno lanciato l’allarme l’incidente era sembrato molto grave. Poi, i medici dell’ospedale di Castelvetrano, dove i due feriti sono stati trasportati, non hanno riscontrato loro ferite gravi. Il conducente del Fiorino è stato però trattenuto in osservazione sino a ieri mattina.

Margherita Leggio
per trapani24ore.com