[Nota Felice Errante] Ho ricevuto con grande piacere un gruppo di giovani eccellenze castelvetranesi che hanno portato gloria alla nostra città facendo incetta di medaglie ai recenti campionati mondiali Golden Cup di Martial arts della Federazione WWKF che si sono svolti a Malta nei giorni scorsi.

Guidati dal Maestro Antonino Giustiniano della Asd Fitness Story di Castelvetrano, i nostri ragazzi hanno quasi monopolizzato il podio. Enza Barresi ha conquistato due ori ed un argento, Samuele Bascone un oro ed un argento, Giuseppe La Rosa un oro ed un bronzo,Emanuele Gaspare Cangemi un argento ed un bronzo, Gabriele Sgaraglino un argento, Manuel Gaetano Patti un Bronzo ed Ylenia Bono un 4 posto. Ad ognuno di loro ho consegnato un attestato di merito per ringraziarli per aver fatto conoscere la faccia migliore della città che così tanto amiamo.

giustiniano-1

La faccia di chi con impegno e passione lotta per conquistare i risultati, la faccia onesta di chi crede e lotta per affermare il buon nome di Castelvetrano Selinunte in giro per il mondo. Complimenti ragazzi la città è fiera di voi.

giustiniano-2