Casa di Babbo Natale – Castelvetrano
Aperta fino a domenica 8 gennaio
Venerdì 6 arriva la BEFANA

Quest’anno Babbo Natale accoglierà bambine e famiglie presso il Pakito Jungle Palace in Viale Roma, 71 a Castelvetrano. All’evento  ha preso parte anche il Presidente della Regione Siciliana, On. Rosario Crocetta ed il primo cittadino di Castelvetrano, l’avv. Felice Errante che ha dichiarato:

Ancora una volta merita i complimenti Piero Bua , che ieri ha interpretato Babbo Natale per la gioia di grandi e piccini , che è il vero deus ex machina di un’organizzazione che cura nei minimi dettagli ogni particolare dell’allestimento e che sono certo riserverà tante sorprese nelle prossime settimane.

babbo-natale-castelvetrano-00005

Già a partire da domani presenteremo invece il calendario delle manifestazioni che arricchiranno il Natale 2016 e che sarà patrocinato dalla Civica Amministrazione, mentre nei primi giorni di dicembre installeremo le luminarie per le vie cittadine.

Siamo convinti che, anche nella notte più scura, non possa essere negato ai piccoli concittadini ed alle loro famiglie la magia delle luci e degli eventi che rendono il Natale la festa più sentita dell’anno, con l’auspicio che, chi può fare di più, non dimentichi coloro che sono in difficoltà.

La casa rimarrà aperta tutti i giorni dalle ore 9:30 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 fino a tarda serata. L’ingresso è gratuito.

Il progetto, in sinergia con la Pubblica Amministrazione, è stato possibile grazie alla preziosa collaborazione della famiglia Egitto e del supermercato Conad, nella persona del dott. Francesco Messina. L’organizzazione è curata dall’associazione culturale “Il Giglio Rosso” nella persona del legale rappresentante Salvatore Chiaramonte, sotto la direzione artistica di Piero Bua e con la fattiva collaborazione di tutto lo staff del Pakito Jungle Palace.

babbo-natale-castelvetrano-00002

babbo-natale-castelvetrano-00004