Pubblichiamo la nota del Sindaco Felice Errante:

Anche ieri ho vissuto una intensa giornata al servizio della nostra città incontrando persone e partecipando a molte iniziative tra le tante voglio segnalare l’inaugurazione di un centro che sono certo diventerà un prezioso punto di incontro per la moltitudine di eventi ed iniziative che vi saranno organizzate. 

Si tratta de “il mio tempo libero”, un’associazione presieduta da Francesco Orlando che ha allestito un ampio locale in via Sciacca, nei pressi della scuola elementare Lombardo Radice, dove fino a poco tempo fa vi era un mercatino dell’usato.

L’associazione si prefigge di partecipare attivamente alla vita sociale e culturale cittadina con serate a tema, gite organizzate ed iniziative di ogni genere. 

In tempi di social network e di vita sempre più virtuale, trovo particolarmente positivo che nascano queste aggregazioni che favoriscono il ritorno all’incontro ed alla socialità attiva. In bocca al lupo al comitato direttivo ed a tutti i soci ed a tutti coloro che vorranno portare avanti le finalità dell’associazione.

il-mio-tempo-libero-castelvetrano