taddeo castelvetrano

Il Sindaco della città di Castelvetrano Selinunte, Avv. Felice Errante, ha voluto formulare un pubblico ringraziamento per il responsabile dell’Ufficio Tecnico del Comune, il 64enne ing. Giuseppe Taddeo, che dal 1 novembre è andato in quiescenza.

Rivolgo un sentito ringraziamento all’ing. Taddeo per la meritoria opera svolta presso la nostra Amministrazione- ha dichiarato il primo cittadino- la civica amministrazione perde un serio professionista che ha fatto della competenza e dell’integrità morale caratteristiche imprescindibili.

La cifra della sua grande onestà e dell’impegno che ha dedicato al lavoro, lo hanno reso protagonista di una serie di opere importanti che hanno dato lustro alla nostra città, una per tutte la lottizzazione e l’insediamento dei nuovi uffici comunali in un terreno confiscato alla mafia- continua Errante- A riprova della grande passione che ha sempre animato la sua opera, ha accettato il mio invito continuare la sua collaborazione, a titolo gratuito, con l’amministrazione e di questo pubblicamente lo ringrazio.

Dopo la laurea in ingegneria civile, e l’abilitazione all’esercizio professionale, fu assunto come dirigente sez. progettazione, pronto intervento ed espropriazioni al Comune di Trapani ed inseguito come Ingegnere Capo Ufficio Tecnico presso il Comune di Partanna. Assunto dal comune di Castelvetrano il 1 giugno 2003 ha svolto per circa 11 anni il ruolo di responsabile dell’Ufficio Tecnico del Comune fino al 31 ottobre 2014 totalizzando 43 anni, sei mesi e 28 giorni di servizio.

image (5)