Il prossimo 29 luglio, il Parco Archeologico di Selinunte sarà teatro di uno degli eventi più attesi in tutta Italia. Dopo mesi di lavoro, è stato infatti annunciato oggi il concerto di MARTIN GARRIX, proprio all’interno del Parco, per quella che attualmente è l’unica tappa in Italia durante la prossima stagione estiva.

Ogni anno il magazine DJ MAG stila la classifica dei migliori 100 DeeJay al mondo. Una classifica molto autorevole che attualmente vede numero uno in carica proprio il giovane deejay olandese. 

Una manifestazione che farà molto felici sia residenti che turisti che potranno prendere parte all’esclusivo evento. Garrix è sicuramente tra i DJ mondiali più ambiti del momento, la sua hit “Animals” ha quasi un miliardo di visualizzazioni su YouTube e collabora con la popstar Justin Bieber ed il famosissimo connazionale Tiesto. Il suo ultimo singolo, Scared to Be Lonely è nella Top100 mondiale dei brani più ascoltati e scaricati.

La produzione di Martin Garrix sarà affidata anche a “Wonder” (partner di Garrix per l’Italia), ideatrice del progetto, “Unlocked” celebre realtà e leader siciliana ed il gruppo Nirvana di Castelvetrano, capitanato da Massimiliano Patti e Cosimo Rizzuto, con la partnership di Adidas e Foot Locker, marchi che seguono l’artista esclusivamente per questa data.

Partita la prevendita:

Massimiliano patti 3895434470
Cosimo Rizzuto 3922929329
Martino mantia 3279469911

L’importante evento è stato possibile grazie alla preziosa disponibilità dell’Ente Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa, diretto dall’Arch. Enrico Caruso, e dalla disponibilità dell’assessore Daniela Noto.

Gli organizzatori sono sicuri di una grande partecipazione da tutta Sicilia per un evento davvero unico che si svilupperà lungo la vallata dove si affacciano i templi della collina orientale. Uno scenario per diverso da quelli dove generalmente lavora Martin.

Un artista che nonostante la giovane età, vanta una lunga esperienza. La passione per la musica di Martin nacque infatti all’età di 4 anni, quando iniziò ad imparare a suonare la chitarra. Decise di voler diventare un DJ nel 2004, all’età di 8 anni, dopo aver visto l’esibizione di Tiësto ai giochi olimpici di Atene.

Il successo arriva a soli 17 anni con il singolo “Animals”, rilasciato il 17 giugno 2013 che raggiunge le prime posizioni nelle chart europee facendo così risultare Garrix il più giovane artista di sempre ad aver conseguito tale risultato.