Sull’ultimo numero del settimanale  “Oggi”, in un articolo dal titolo “Isabella Noventa. L’hanno uccisa per i soldi di Maniero?” è apparsa una foto parzialmente oscurata ma chiaramente evidente che ritrae il sindaco di Castelvetrano Felice Errante

Nell’articolo un errore molto evidente,  la rivista infatti ha fatto confusione ed al posto dell’immagine di Felice Maniero, ha inserito quella del primo cittadino.

Felice Maniero, conosciuto come ‘Faccia d’angelo’, è considerato il capo della Mala del Brenta.

image

Queste le parole del Sindaco Errante :

“Durante la mia esperienza da Sindaco di questa città, oltre alle varie esperienze che mi sono capitate, mi sarei aspettato di tutto, ma quello che è accaduto ieri va oltre ogni comprensibile  immaginazione.

La rivista “Oggi”, che entra nelle case di milioni di italiani, ha pubblicato un articolo nel quale viene riportata una mia foto, nella quale vengo  scambiato per un delinquente acclarato quale è Felice Maniero.

Un errore della redazione giornalistica inescusabile, che lede la mia onorabilità e che tutelerò nelle opportune sedi. Senza volere apparire come vittima, accerchiato da un fumus persecutionis sulla mia persona, registro la solita e squallida solerzia di alcuni sedicenti e, a loro dire, disinteressati giornalisti locali.”