news consiglio comunaleIl movimento Città Nuova prende sempre più consistenza in seno al consiglio comunale di Castelvetrano, con l’ingresso di un nuovo consigliere comunale nelle file della lista presieduta da Gaspare Bongiovanni, si tratta del consigliere indipendente Francesco Bonsignore.

Con questa iniziativa il movimento Città Nuova si rafforza, avendo già conquistato due seggi con Roberto Guarino e Giampiero Lo Piano ed un assessore Francesco Saverio Calcara. “Ho sempre guardato con interesse a questo movimento pieno di giovaniche conosco, e lontano da logiche di partito che non mi sono congeniali -afferma Bonsignore- io passo nella maggioranza poiché rispetto la volontà dell’elettorato castelvetranese che ha voluto con forza questo sindaco.

Siccome la politica è un divenire ho scelto di appoggiare le scelte del movimento Città Nuova e di questo sindaco nei riguardi del quale ripongo piena fiducia, e sono contento di aver esercitato una mia libera volontà, come sempre ho fatto nella mia vita, per il futuro del nostro paese” Soddisfatto il presidente Bongiovanni: “ Questa è la conferma della crescita del nostro movimento che, nato da pochi mesi, ha saputo conquistarsi la fiducia dell’elettorato, e la conferma che il lavoro serio alla lunga paga. Il nostro movimento è stato riconosciuto anche a livello provinciale, grazie alla bontà del lavoro, e presto saremo presenti anche a Mazara del Vallo e Paceco. Il capogruppo in consiglio, Giampiero Lo Piano, afferma: “ Avendo appreso la notizia del passaggio del consigliere Bonsignore, dopo esserci confrontati all’interno del direttivo del partito, non posso fare altro che accogliere la notizia ed essere compiaciuto del fatto che il consigliere indipendente voglia sposare il programma che Città Nuova ha sottoscritto con gli elettori . Questo passaggio non può che rafforzare il movimento città nuova all’interno del consiglio, ma soprattutto dell’amministrazione Pompeo.”