Black Lion CastelvetranoAncora una volta i “Black Lion” di Castelvetrano entrano nel “gotha” del Tiro Dinamico Sportivo.

Convocati dalla Federazione Italiana T.D.S. due atleti dell’Associazione Sportiva Castelvetranese a difendere i colori della nazionali ai prossimi Mondiali di Tiro Dinamico Sportivo che si terranno in Florida U.S.A. nei prossimi giorni di Ottobre.

Francesco Montesanto e Raffaella Pessina sono i portacolori dell’A.S.D. che gareggeranno, entrambi in Open Division, e che si confronteranno con i migliori tiratori del mondo sul suolo Americano.

Francesco Montesanto, già medaglia d’Oro a Squadre agli Europei dello scorso anno, è stato designato anche Capitano della Squadra Italiana Open Division Sen.

Grande soddisfazione da parte dell’entourage del “Poligono Cavafuoco” che, tramite il suo Presidente Dr. Francesco Errante Parrino e del Responsabile del Settore Sportivo Ing. Aldo Palma, fanno sapere che ancora una volta è stato centrato un grande risultato sportivo.

Nessuna previsione sull’esito delle gare ma, afferma il Presidente, i due Black Lion (Leoni Neri) sapranno gareggiare da par loro senza timore alcuno contro i loro temibili avversari.

Già essere tra i migliori del mondo e difendere i colori della nazionale, oltre quelli dell’Associazione di appartenenza è un vero grande risultato sportivo … il resto lo vedremo il prossimo 20 ottobre .