Torna a Santa Ninfa l’evento musicale più colorato dell’anno, l’associazione Il Geko con il patrocinio del Comune sono pronti ad accogliere diverse migliaia di giovani per una giornata, il 29 aprile, che a due settimane dall’evento si preannuncia indimenticabile.

Holi Color Music Party giunto alla seconda edizione sarà la prima tappa ufficiale di Holi Color Italia per la Sicilia occidentale, verrà proposta in un’edizione totalmente inedita con parecchie esibizioni live e con la collaborazione diretta di Heineken Italia, la piazza sarà impostata in maniera tale da creare uno spettacolo inedito tra colori, artisti e pubblico.

L’associazione non ha dimenticato i più piccoli e le famiglie, per loro varie attrazioni ed attività dedicate. Il costo della prevendita è di 8 euro e comprende il kit da ritirare all’entrata (maglietta+colore), i bambini con età inferiore a 6 anni avranno anche loro il kit e potranno essere accompagnati da un adulto.

All’interno della zona artigianale ci saranno vari punti ristoro dove gustare buon cibo e ottime bevande preparate da personale qualificato. L’associazione ringrazia le attività locali, l’amministrazione comunale e i tantissimi volontari.

Per info e prenotazioni si potrà trovare tutto sulla pagina Facebook Il Geko.