Acconciature romantiche e principesche o capelli lasciati cadere naturalmente sulle spalle. Il tappeto rosso del Festival di Venezia, sta regalando in questi giorni spunti e idee da replicare per il proprio look.

Oltre ad essere una delle più importanti vetrine al mondo per le proposte cinematografiche, il Festival del Cinema di Venezia offre anche la possibilità di ammirare le star protagoniste in tutto il loro splendore, dagli abiti alle acconciature.

Per chi sogna un look da diva e desidera per un giorno provare l’acconciatura di star come Jane Fonda, Alessandra Mastronardi o Helen Mirren, c’è una data da segnare sul calendario: 14 settembre 2017

Nel centro storico di Castelvetrano, la parrucchieria MIRROR Compagnia della bellezza si trasformerà in un set per scoprire e provare i trend look delle celebrity. Partecipa e vivi una notte di cinema! L’evento, completamente gratuito, si svilupperà nella fascia oraria: 18:00 – 21:00.

Il salone di Gaspare Salluzzo da oltre 20 anni fa parte del noto franchising italiano, leader internazionale e sponsor del Festival del Cinema di Venezia. Un’occasione unica per sentirsi diva per un giorno e partecipare ad uno shooting fotografico professionale. L’intero servizio è totalmente gratuito.

Scegli il tuo look da diva sulla pagina ufficiale Compagnia della Bellezza: https://www.facebook.com/compagniadellabellezza/