Domenica 30 ottobre, presso il “Loggiato dei Saperi e dei Sapori” (ex mercato ittico di via San Martino) a Castelvetrano, Luigi Simanella presenterà il suo nuovo libro “Sessantotto. La storia dei complessi musicali castelvetranesi dagli anni sessanta agli anni novanta”.

L’autore spiega che si tratta della rielaborazione di una parte del precedente suo lavoro storico-letterario, “Il Viaggio. Storia della musica a Castelvetrano”, particolarmente curata e arricchita da molte altre foto, con la narrazione di fatti, storie, racconti, aneddoti e quant’altro riguardante i gruppi musicali che si sono formati a Castelvetrano e dintorni nel periodo trattato nel nuovo libro.

musica-castelvetrano

gruppi-musicali-castelvetrano

Lo stesso potrà essere visionato durante tutta la giornata di domenica in quanto Simanella si fermerà al loggiato dalle ore 9,00 sino a tarda sera a disposizione di amici, interessati o semplici curiosi, che vorranno consultarne le pagine e, se interessati, acquistarlo al prezzo di soli € 10 invece di 15 per come indicato in copertina.