Si è concluso alle cinque di stamane l’evento organizzato dal Comune di Castelvetrano in collaborazione con caffè Cortez, l’Associazione culturale La Rivista e Cuore di Danza, in occasione della notte di San Silvestro denominato “Note di Mezzanotte”.

L’evento ha voluto costituire un momento di gioiosa partecipazione sociale e di auspicio per il nuovo anno 2013.

Lo spettacolo è iniziato alle 23, articolato in 2 sezioni, la prima “Emozioni e romanze dal Regno delle due Sicilie” egregiamete presentata dal Prof. Camporeale, non ha riscosso tanto successo, infatti oltre a una presenza numericamente scarsa (forse perchè era l’ora del cenone), si notava poco interesse da parte dei pochi presenti, anche se fra gli artisti in erba presentati sicuramente alcuni hanno grandi prospettive canore.

Durante la seconda parte, la piazza gremita di gente ha vissuto il suo momento di gloria e di euforia generale con le musiche da discoteca.
Lo spettacolo è durato fino alle cinque del mattino rendendo felici tutti i presenti e sicuramente anche gli operatori commerciali del Sistema delle Piazze.

A garantire la buona riuscita dell’evento sono state le organizzazioni di volontariato: coordinate da Rosalia Milazzo, Angeli per la vita che ha assicurato il piano sanitario, mentre la CPAS e UNAC si sono occupati della viabilità.

capodanno castelvetrano