Spedizioni Castelvetrano
CONAD Castelvetrano
Tutti gli articoli della sezione: Gossip
0commenti3 Apr 2013

L’orchestraccia in Tour rinvia lo spettacolo previsto al Selinus

teatro-selinus-castelvetranoIl previsto  spettacolo L’ORCHESTRACCIA IN TOUR”, che si sarebbe dovuto tenere al Teatro Selinus nella giornata di sabato 06 aprile, non sarà portato in scena.

Lo spettacolo che racchiudeva in se un gruppo itinerante delirante flok-rock che nasce dall’idea e dalla volglia di cantanti e attori di unire esperienze e confrontarle cercando una forma innovativa..

0commenti16 Feb 2013

[video] Daniele Silvestri: “Un saluto agli amici di…”

Anche per questa volta, al suo fianco, l’amico e “fratello” castelvetranese Maurizio Filardo che ha avuto il pensiero carino di inviarci questo video!

daniele silvestri castelvetrano

0commenti22 Gen 2013

[Video] La gaffe della D’Urso: “Saluto i ciechi che ci guardano”

Gaffe di Barbara D’Urso che chiudendo la puntata di lunedì 21 gennaio di Pomeriggio cinque saluta l’Istituto dei ciechi di Milano e dice: «So che mi stanno guardando». Ironia e battute sul web per l’errore della conduttrice.

0commenti31 Ott 2012

Acquisti collettivi: l’altro modo di fare shopping

In un momento in cui la crisi nel nostro paese dilaga, il lavoro pesante, la vacanza un lusso troppo lontano, la vita insomma parecchio cambiata è necessario mettere a posto i pezzi.

Da un paio di anni infatti sul web sono comparsi dei siti internet di offerte benessere di qualsiasi genere, che permettono di acquistare non solo comodamente da casa, ma a prezzi che in maniera evidente permettono al proprio portafoglio di tirare un sospiro di sollievo.

0commenti21 Dic 2011

Biennale d’Arte Contemporanea di Firenze
premiati Miriam Orlando e Vincenzo Agate

Artisti di Alcamo e Castelvetrano classificati al 5° posto nella sezione DIGITAL ART. L’arte, si sa, in qualsiasi forma di manifesti, rappresenta sempre un’apertura dell’anima alla comprensione del mondo. Questo il motivo che lega tutti noi alle produzioni dello spirito.

Per tali ragioni, se ad una kermesse internazionale come la Biennale Internazionale d’Arte Contemporanea di Firenze, dove sono state esposte 1800 opere, di 600 artisti provenienti da 60 diversi paesi del mondo, Miriam Orlando e Vincenzo Agate, vengono premiati, non può che essere motivo di gioia.

0commenti10 Ott 2011

0commenti5 Apr 2011

La realta supera la finzione, diplomi di maturità annullati a Palermo

Diplomi di maturita’ annullati. E’ quanto e’ accaduto a Palermo a circa 150 persone, che adesso corrono il rischio di dover ripetere gli esami.

La terza sezione del Tribunale di Palermo, infatti, nei giorni scorsi ha condannato a 43 anni di carcere dieci imputati, presidi ed impiegati di istituti privati, che ‘distribuivano’ diplomi falsi. Questi attestati saranno distrutti dopo che la sentenza diverrà definitiva

0commenti11 Nov 2010

Il primo Villaggio della Moda in Sicilia

Avreste mai pensato che nel cuore della Sicilia si nascondesse il paese più fashion del mondo Stiamo parlando di un video documentario che sta già facendo il giro del web e che mostra gli abitanti di Agira, paesino in provincia di Enna, in tutta la loro creatività: arzilli vecchietti ognuno con il suo stile all’ultima moda, dal fashion victim più […]

0commenti22 Mag 2010

Pikù, la pubblicità, oggi, non si compra in contanti

Nasce a Mazara del Vallo il primo punto vendità Pikù. Ritornare alle origini e alla primordiale attività del baratto per superare le sfide dell’odierna crisi economica. E’ questa l’idea che ha spinto Vito Papa, noto professionista di marketing e comunicazione e presidente dell’agenzia Media Sphaera, a dare il via ad un nuovo progetto imprenditoriale. Pikù, così si chiama la neonata […]