zero assoluto castelvetrano

Un appuntamento musicale da non perdere nella libreria Mondadori di Area 14 a Castelvetrano. Martedì 16 settembre, alle 21, gli Zero Assoluto incontreranno il pubblico e firmeranno le copie del nuovo disco “Alla fine del giorno” prodotto da Universal. Un album ricco di emozioni e suggestioni che conferma ancora una volta la straordinaria capacità del duo romano di saper creare atmosfere speciali, avvolgenti, ipnotiche.

A tre anni dalla pubblicazione del loro quarto album, “Perdermi”, Thomas De Gasperi e Matteo Maffucci, meglio conosciuti come “Zero Assoluto” , tornano a farsi sentire con il nuovo disco, “Alla fine del giorno”, suonato e prodotto con i collaboratori di sempre Danilo Pao ed Enrico Sognato.
Più maturi, intensi e raffinati, Matteo e Thomas con questo progetto discografico hanno affrontato un percorso nuovo e importante che è iniziato nel gennaio scorso con la pubblicazione del primo singolo “All’improvviso”, una bellissima ballad in puro stile Zero Assoluto, e proseguito in primavera con “Adesso basta”, canzone nata dalla collaborazione con Alex Neri e Marco Baroni, musicisti, produttori e dj, da sempre colonne portanti dei Planet Funk.

«Siamo molto entusiasti – ha detto la responsabile dell’amministrazione di Area 14, Francesca Rizzo – di ospitare all’interno di Area 14 gli Zero Assoluto, uno dei gruppi al momento più seguiti nel panorama della musica leggera italiana. Con gli eventi promossi dalla Mondadori la nostra struttura vuole farsi promotrice della cultura nel territorio e rappresentare al contempo uno spazio di intrattenimento e aggregazione aperto a tutti».

Tutti coloro che acquisteranno il cd “Alla fine del giorno” nel corner Mondadori di Area 14 riceveranno il pass esclusivo per avere accesso prioritario al firma-copie con gli Zero Assoluto.

L’Addetto stampa
Antonella Bonsignore