Lo scorso sabato 30 giugno 2012 nei locali del Baglio Florio nel suggestivo parco archeologico di Selinunte si è svolta la cerimonia del “Passaggio della Campana” del Lions Club di Castelvetrano, tra l’uscente Dott. Livio Elia Maggio e l’Avvocato Giuseppe Parrinello.

Il past president ha illustrato il consuntivo dell’attività sociale del Club nel corso del proprio anno di presidenza appena concluso, riconosciuto ricco di interessanti iniziative sociali ed umane.

Il nuovo Presidente, consapevole dell’importanza del mandato affidatogli, ha illustrato, nelle grandi linee, il proprio programma sociale 2012-2013, riconfermando quell’incisivo impegno di promozione sociale, culturale ed umana, che ha contraddistinto il Club nella comunità e nel territorio, accompagnata da concreti e fattivi interventi di solidarietà verso i più deboli e i sofferenti, anche, e non meno importante azione di sensibilizzazione delle istituzioni alle suddette problematiche.

Durante la cerimonia è avvenuto l’ingresso di nuovi soci, momento di rilievo per il club quale espressione della propria vitalità, di apertura verso l’esterno, e di condivisione e apprezzamento sociale. Nel corso della serata il presidente uscente ha premiato alcuni soci che hanno evidenziato un maggiore spirito di collaborazione all’interno del club.
Il nuovo direttivo è costituito dai soci: Nino Cervellone, Tommaso La Croce, Paolo Guerra, rispettivamente I°, II° e III° Vice Presidente, Segretario Andrea Passanante, Cerimoniere Caterina Mangiaracina, Tesoriere Nicola Agola.