Elia Elettrodomestici Castelvetrano
CONAD Castelvetrano
Tutti gli articoli della sezione: Giovani e Vita Notturna
0commenti21 Giu 2013

Il Sindaco festeggia la pallavolo Castelvetrano in B2

Il Sindaco e l’Assessore allo sport hanno incontrato la società e le atlete protagoniste della vittoria del campionato.

Voglio congratularmi con tutte le atlete e con tutto il gruppo dirigenziale che hanno lavorato sodo in questi anni per raggiungere un traguardo così prestigioso – ha detto il Sindaco,con l’auspicio che possa volare verso traguardi ancor più ambiziosi.”

0commenti15 Giu 2013

Congratulazioni del sindaco per Benni Atria e il suo “Oscar”

benni atriaMi riempie di orgoglio sapere che un nostro concittadino ha conquistato, per la prima volta in assoluto, il più importante riconoscimento per un cineasta.

Ennesima perla di una carriera che lo ha visto collaborare con i più importanti registi italiani da Bertolucci alla Archibugi, da Moretti a Ozpetek, da Amelio a Benigni, il nostro Benny è nato e cresciuto tra le vestigia della nostra Selinunte”

0commenti14 Mar 2013

Arriva il dissequestro del Lido Tukè, a breve i lavori

tuke lidoI proprietari del Lido Tukè hanno comunicato che stamattina dopo più di un mese c’è stato da parte delle forze dell’ordine, il dissequestro del Lido.

Dopo il terribile incendio che colpì per la seconda volta il locale distruggendolo completamente, questo, era stato posto sotto sequestro..

0commenti2 Dic 2012

Il Loggiato: Fabio Sciacca risponde alle polemiche

Non abbiamo ancora raccontato nessuna storia, ma visto che qualcuno ha cercato di screditare un progetto sociale che è ancora in fase introduttiva occorre puntualizzare quanto segue…

L’Ass. Agave ha partecipato nel 2009 ad un bando per la gestione, mantenimento e sviluppo dello storico Mercato Ittico di Castelvetrano; Adesso in sinergia con “Il Loggiato”

0commenti30 Nov 2012

Apre stasera il nuovo Loggiato a Castelvetrano

Cosa non si baratterebbe per rimanere giovani.. ma giovani lo si è dentro, nell’anima, nello sguardo di chi ha ancora dei sogni, in chi ha capito che con l’incoscenza di quegli anni a volte tutto è permesso.

Eppur si cresce, ma spesso con la consapevolezza di trasportare quel mondo adolescenziale nella realtà della vita adulta, cosa ardua, sconsiderata, ma possibile. C’è voglia di esprimersi, in quel contesto che chiamano vita…

0commenti10 Lug 2012

Elena, Adriana e Francesca tornano a Castelvetrano

Ieri pomeriggio, Elena Ferrantello, Adriana Crescente e Francesca Campagna sono tornate a Castelvetrano dopo la meravigliosa esperienza delle Kinderiadi 2012 che hanno vissuto in prima persona essendo titolari della rappresentativa siciliana.

La squadra siciliana under 15 femminile ha conquistato il 9° posto in classifica.

0commenti24 Gen 2012

Noi e l’Italia: “Questo paese ci stà annebbiando il futuro”

Cosa bisogna fare per lavorare in un paese come l‘Italia? Questa è una domanda che mi pongo ogni santo giorno della mia vita, purtroppo, non sono ancora riuscito a trovarle una giusta ed esaustiva risposta.

Di sicuro, bisogna mobilitare persone, amici di amici per trovare una sistemazione magari non gradita, non soddisfacente, ma accomodante per riuscire a campare la famiglia e tirare avanti la carretta.

Mi rendo conto che siamo alla frutta, l’Italia non è altra che l’espressione di politici cafoni, ingrati, incompetenti

0commenti29 Ott 2011

Inaugurata la Sala d’incisione distrettuale

Tutti gli appassionati che vogliono aderire all’iniziativa attraverso la costituzione di una band, usufruendo di un locale attrezzato munito di sala prove e registrazioni e di figure professionali qualificate messe a disposizione. In pratica tutti coloro che prima erano costretti a recarsi a Palermo o in altre grandi città per poter incidere un brano o per provare nuove sonorità potranno adesso usufruire gratuitamente di questa meravigliosa struttura.

0commenti6 Ott 2011

Precisazioni sulla rissa in pieno centro

Leggo con stupore la notizia, pubblicata mercoledì 5 ottobre dal Giornale di Sicilia sulla cronaca di Castelvetrano, di una rissa davanti ad un locale.

Al di la della tardiva pubblicazione di un fatto accaduto la notte tra sabato e domenica (1-2 ottobre), la definizione di mini rissa e l’omessa indicazione del luogo ove è accaduto il fatto (via Marconi davanti alla agenzia Mondo’s) desta sorpresa. Sembra infatti che il giornalista abbia voluto minimizzare sui fatti..

0commenti3 Giu 2011

Calcio a 5: giovane castelvetranese campione d’italia

Dopo dodici anni ritorna all’ombra della Torre di Pisa la coppa! C’è anche un giovane castelvetranese in squadra, Antonio Galfano.

Tripudio per i ragazzi della squadra di calcio a cinque del C.U.S. Pisa, da oggi sono CAMPIONI D’ITALIA.

0commenti29 Mag 2011

Matrimonio alla moda con le piantine bomboniera

Sul sito internet bomboniereidea.it si parla di una nuova moda per le giovani coppie di sposini. Piccoli vasetti decorativi portatori di un tenero significato nascosto.

La scelta potrà cadere su diversi esemplari: dai bonsai, bisognosi di grandi curi e anche alquanto dispendiosi, alle piante grasse, graziose economiche e adatte anche a chi non ha esattamente il pollice verde

0commenti27 Mag 2011

VII edizione di Efebocorto Film Festival
Quest’anno ci sarà anche Lello dei Tinturia

Il 26 maggio 2011 avrà inizio la VII edizione di Efebocorto Film Festival, che si concluderà sabato 28 maggio. Le giornate saranno scandite dalle proiezioni dei lavori presenti in concorso, e da incontri che si terrano presso il Teatro Selinus di Castelvetrano, l’Auditorium del Liceo Scientifico, il Sistema delle Piazze di Castelvetrano.

0commenti30 Mar 2011

Prestigioso riconoscimento per un gruppo di architetti di Castelvetrano

ARCHDAILY, il sito di architettura più cliccato al mondo, ha selezionato e pubblicato un articolo dedicato esclusivamente ad un brillante progetto “Made in Castelvetrano”.

La Modulor Progettazioni, che ha realizzato il progetto, è una società d’architettura fondata appunto a Castelvetrano nel 2007 dagli architetti Gaspare Spallino e Gaspare Titone.

Pagina 1 di 1312345678910