Tutto pronto per il 1° Windrive, la “nuova” gara di regolarità ideata e promossa dall’A.S.D Regolaristi Campobellesi “Club Nino Buffa” che si terrà dal 19 al 21 agosto 2016 nel territorio trapanese.

Diversi i comuni interessati, da Gibellina, Santa Ninfa, Partanna, Mazara del Vallo e Castelvetrano, oltre che Campobello di Mazara, per passare dalle frazioni di Triscina, Tre Fontane e Torretta Granitola.

team casa domi castelvetranoProprio in questa occasione, l’azienda “Casa Domì” di Castelvetrano, leader nel settore della produzione di mobili per l’arredamento della casa, ha deciso di raggruppare un gruppo di giovanissimi appassionati di regolarità, creando appositamente per questo evento, il “team Domì”.

Casa Domì è infatti lieta di alimentare ed incrementare i sogni e le ambizioni di un gruppo di giovani che hanno ereditato l’amore per una disciplina, che ha reso Campobello di Mazara la culla della regolarità, punto di riferimento di molti top driver italiani; un primato raggiunto proprio grazie al talento di piloti nostrani, che si sono distinti nelle classifiche nazionali, raggiungendone la vetta, divenuti ormai sano modello da emulare per molti giovani campobellesi e non solo.

Nasce così il team Domì il cui scopo principale continuerà ad essere quello di incoraggiare i giovani ad essere degni successori di questa disciplina, che ha dato onore alla piccola cittadina siciliana, affinché Campobello possa mantenere il suo primato nel settore della regolarità e nel cuore delle nuove generazioni continui ad essere impresso l’amore per i pressostati e i cronometri.

Sette gli equipaggi che il novello Team schiererà in occasione della ormai imminente Windrive: G. Stallone – L. Bivona, A. Tumbarello – S. Mistretta, V. Accardo – G. La Rosa, F. Gulotta – M. Stallone, B. Stallone – L. Luppino, G. Isgrò – R. Bivona, P. Rapisarda – D. Piga.

A voi tutti, che avete l’onore e l’onere di rappresentare il futuro della regolarità campobellese, è rivolto un sincero “in bocca al lupo” da parte di Casa Domì.

GIUSY BIVONA