giacomo saladino
Il consigliere comunale Giacomo Saladino è stato eletto all’unanimità quale nuovo Presidente della VI Commissione Consiliare Permanente nel corso della seduta del 15 ottobre scorso.

La scelta si è resa necessaria a seguito delle dimissioni dalla carica di Presidente del consigliere Gaetano Accardo per ragioni di carattere personale.

Ecco le prime dichiarazioni del neo eletto Presidente:

Ringrazio tutti i componenti della VI Commissione Consiliare Permanente per la fiducia accordatami. Approccio con entusiasmo ed impegno l’incarico affidatomi spinto dal desiderio di contribuire alle dinamiche di crescita della nostra collettività. Desidero rivolgere un ringraziamento all’Amministrazione Comunale nella persona del Sindaco Avv. Felice Junior Errante con il quale sono certo di una proficua collaborazione, e al mio predecessore, il consigliere Gaetano Accardo, per l’impegno profuso nell’attività svolta.

Mi pregio, infine, rivolgere un plauso all’On.le Giovanni Lo Sciuto, al quale mi legano stima ed amicizia, per aver posto in essere un comune percorso politico basato su una sinergia d’intenti e d’azione finalizzata a promuovere lo sviluppo della nostra Castelvetrano