E’ andata in onda martedì scorso su RCV Radio Network la nuova rubrica radio su 99.7 “FREEDOM” il programma fermo da un anno è ripartito nuovamente il 3 gennaio con Giusy Muraca al timone e stavolta al suo fianco Patrizia Vivona.

Uno spazio che occupa la fascia pomeridiana dalle 16 alle 17.30 il martedì, giovedì e venerdì. Il loro modo di comunicare vuole essere leggero e divertente, cercheranno di smontare bufale e dicerie e si occuperanno di argomenti che toccano il vivere quotidiano di tutti noi, riuscendo anche a prendersi un pò in giro.

“Le hanno spedite nello spazio” grida il loro slogan, “in cerca di nuove forme di vita …” Saranno le protagoniste di aneddoti e rivelazioni, le loro voci cercheranno di entrare nelle vostre teste e il loro modo di alternare musica e argomenti spensierati, potrà diventare un piccolo angolo di relax quotidiano, che l’ascoltatore potrà godersi sia al lavoro sia in auto o anche a casa.

Le loro voci potranno adesso essere anche dei volti perchè il programma è anche in streaming su www.rcv.it.

Potrete interagire con loro attraverso l’invio di msg whatsapp al 3338494158 e far parte di quel mondo che loro hanno ricreato nello spazio della loro rubrica. Si divertono, si deridono cercano di comunicare un modo di vivere spensierato, ci provano e soprattutto non nascondano la mano se tirano il sasso.

Due persone, due voci, e….Freedom l’obiettivo di una rubrica leggera e piacevole che libera la mente…