Anche per questa stagione estiva la frazione marinara di Campobello di Mazara, Tre Fontane, tesoro inestimabile di cui la sua popolazione và perdutamente fiera, attende i preparativi della famosa “Caccia al Tesoro” ormai entrata a far parte dei costumi e delle tradizioni del paese come Memorial in ricordo di Adriana Napoli, che negli ultimi quattro anni ha avuto come organizzatori Alessandro e Fabio Sciacca, Biagio Stallone e Antonino Napoli.

La nuova edizione, come evidenzia la locandina, anche quest’anno è ricca di sorprese, partendo dalla base scelta come sede del comitato la Birreria Bulls, locale da poco inaugurato, fino ai numerosi premi in palio che faranno gola alla stragrande maggioranza di giovani che, ci si aspetta, parteciperanno in massa.

caccia tesoro tre fontane

La squadra che si classifica al 1° posto vincerà un viaggio ad Etnaland, parco divertimenti della Sicilia orientale (il premio consiste in un ALL INCLUSIVE: viaggio + ingresso).
La 2° squadra classificata vincerà 8 T-Shirt e 8 Birre offerte dalla Birreria Bulls.
La squadra che invece si classificherà al 3° posto si aggiudicherà un Buono Scommesse di 80€ (10 euro a persona) presso “Scommettiamo che” di Giuseppe Caro.
Infine sarà premiato/a una persona a sorpresa con un paio di occhiali da sole della linea Glassing, offerti da Francesco Mapelli Ottica Catalanotto.
Per saperne di più bisogna attendere a questo punto l’ormai vicino 3 Agosto, partecipate in tanti mi raccomando e buona caccia a tutti!

Si ringraziano, per la partecipazione, gli Sponsor: Mini Mondo, Ottica Catalanotto, Ristorante-Pizzeria Nettuno, Crazy Game Pub, Tabacchino (Tre Fontane), Pizzeria Eolo, Lido Coco Loco, Bar Torre dei Saraceni, Bar McOne, Scommettiamo Che.

A cura di Marika Anzalone