Vogliamo fare chiarezza sulla situazione degli ultimi tempi e comunicare ufficialmente la presa di posizione ufficiale di una larghissima frangia del gruppo IRRIDUCIBILI Folgore.

In seguito a ultime divergenze di ideologie e di pensiero, sorte negli ultimi tempi dentro “GLI IRRIDUCIBILI”, storico gruppo della tifoseria organizzata della FOGORE SELINUNTE siamo stati a nostro malincuore costretti a prendere la drastica decisione di lasciare questo glorioso gruppo per creare un nuovo gruppo di ULTRAS che si chiamerà “OLD FANS-GRUPPO STORICO”.

Questo nuovo gruppo che è formato da storici ultras della CURVA NORD. C’è bisogno di far chiarezza e affrontare la realtà e lo faremo una volta per tutte. Chiarezza si è dovuta fare quando ci si era resi conto che troppi modi di pensare e agire da parte di alcuni del gruppo non erano più consoni ai principi base, che sino a pochi mesi prima caratterizzavano e amalgamavano l’intero gruppo.

Che tutto fosse finito era impossibile da accettare anche perchè questi anni siamo stati davvero bene assieme, nel bene e nel male. Già stiamo lavorando alla grande per farci trovare pronti per i primi impegni della stagione. Il gruppo rimarrà fedele sempre alle ideologie e alla mentalità che contraddistingue un vero ultras.

DIRETTIVO OLD FAN – GRUPPO STORICO