La tanta attesa notizia è arrivata la Folgore è stata ripescata nel campionato di Eccellenza.

Sarà dunque ai nastri di partenza del campionato di Eccellenza la squadra Rossonera che ha approfittato della mancata iscrizione dell’Aci Catena.

Tifosi sicuramente felici e contenti per aver evitato di vedere un campionato davvero di basso profilo al Paolo Marino, quella Promozione che non merita la cittadinanza.

Parola alla Dirigenza adesso!! che sicuramente si riunirà nella sede di Via Marsala per pianificareil futuro che sicuramente sarà ancora gestito, in panchina, da Mr. Gerardi.

Ci sentiamo di ringraziare tutti coloro che si sono adoperati per permettere a tutti noi tifosi di poter rivedere la Folgore e nel campionato che, diciamo, ci compete!

I NUOVI GIRONI DI ECCELLENZA 2012-2013

Girone A: Akragas-Città dei Templi, Alcamo, Atletico Campofranco, Bagheria, Folgore Selinunte (ripescato), Kamarat, Leonfortese, Mazara, Monreale, Parmonval, Raffadali, Riviera dei Marmi-Custonaci, Sancataldese, San Giovanni Gemini, Sport Club Marsala 1912 e Valderice.

Girone B: Aci Sant’Antonio-Ambrosiana, Atletico Gela (ripescato), Atletico Villafranca Tirrena (ripescato), Città di Rosolini (ripescato), Città di Vittoria, Comiso, Due Torri, Mazzarrà Sant’Andrea (ripescato), Misterbianco, Modica, Nuova Igea, Orlandina, Real Avola, San Gregorio, Taormina e Tiger Brolo.

Tonino Tuzzolino – www.folgore1945.it