Fabrizio Ferracane dopo “Il Capo dei Capi” e “Squadra Antimafia 2 Palermo Oggi” torna a lavorare al fianco di Claudio Gioè nella serie “Il Tredicesimo Apostolo”.

Sono finite qualche giorno fa, le due settimane di riprese nella serie, per l’attore castelvetranese. La regia di Alexis Sweet lo ha gia diretto anche in “Intelligence”.

Fabrizio sarà protagonista nel 5 episodio; vestirà i panni di Simone Testori, un imprenditore in carriera che con la moglie (Melania Meccaferri) decide di andare a vivere in una villa, dove succederanno cose strane.

In questi giorni lo vedremo inoltre in teatro con la regia di Linda Dalisi e con la produzione Stabile/Mobile Antonio Latella con lo spettacolo “Mentre d’intorno infuria il mondo” liberamente ispirato a “Il soldatino di piombo” storia favola di HC Andersen, facendo tappa a Laurino ( Sa ) Napoli e Caserta.

Tra i suoi progetti insieme a Rino Marino, uno spazio teatrale proprio a Castelvetrano, luogo dove verranno avviati laboratori teatrali ed alcuni spettacoli. Inoltre a breve uscirà il film “L’ultima foglia” di Leonardo Frosina; Fabrizio ne sarà protagonista accompagnato dalle musiche di Sade Mangiaracina anche lei artista castelvetranese.