Grande sorpresa per i castelvetranesi che hanno seguito il Festival di Sanremo.

E’ infatti Fabrizio Ferracane il protagonista del video clip del brano “Portami Via” di Fabrizio Moro in gara tra i big dell’edizione 2017 del più importante evento della musica italiana. Un brano molto forte, dedicato alla figlia che l’ha aiutato ad uscire da un momento buio della sua vita.

Il brano è contenuto nel nuovo album di inediti “Pace” del cantante romano che ha contattato l’attore castelvetranese per chiedere che fosse proprio lui il protagonista del video presentato per Sanremo.  Moro ha inoltre ricevuto la menzione Premio Lunezia per il “miglior testo in gara nella Sezione Campioni”

Fabrizio Ferracane questa volta nei panni di un uomo nel giorno in cui lascia il carcere, ha mantenuto il totale riservo sulla cosa. Le riprese sono state effettuate alcune settimane fa in uno studio di Roma. “Fabrizio Moro oltre ad essere uno straordinario artista – ci confida Fabrizio – si è mostrato molto gentile ed estremamente sensibile. E’ stata sicuramente una bellissima esperienza e mi sono divertito molto”

Il video che su VEVO ha superato 10.000.000 di visualizzazioni, è stato certificato ORO (certificazioni diffuse oggi da FIMI / GfK Italia)!