Mi chiamo Flavio Leone, amministratore di questo portale internet.

Ho deciso di pubblicare un articolo il primo giorno di ogni mese al fine di raccogliere i vostri consigli e le vostre lamentele.

intanto alcuni dati statistici:
Solamente nel mese di gennario 2012 sono state visualizzate 352.000 pagine con un totale di 117.000 visite uniche. Sono stati pubblicati 140 articoli e gli utenti hanno lasciato circa 900 commenti.

Con questi numeri il portale si pone tra i siti di informazione più visitati in Sicilia.

pubblicazione articoli

Nonostante, la maggior parte degli articoli pubblicati siano news locali, ho sempre prestato molta attenzione alla cronaca e alla politica nazionale traendone spunto per costruttive discussioni (…anche se ahimè spesso si degenera)

Chiunque volesse pubblicare o segnalare un articolo può farlo inviando un’email all’indirizzo: info@castelvetranoselinunte.it

discussioni e commenti

Ognuno è libero di lasciare il proprio commento anche in maniera anonima, nel caso in cui però quest’ultimo contenga riferimenti personali verrà richiesta copia del documento d’identità.

Nei casi in cui venga presentato un esposto o una querela alle forze dell’ordine, nei confronti dell’autore di un commento o di un articolo, come amministratore del portale, sarà mia cura fornire i dati in mio possesso all’autorità giudiziaria per risalire alla reale identità celata dietro nomi falsi o email non valide.

pubblicità

Gli utili di questo progetto web provengono da spazi pubblicitari e da servizi offerti, i clienti solo aziende private ed enti pubblici.

Chi volesse maggiori informazioni sui costi potrà inviare un’email all’indirizzo: sponsor@castelvetranoselinunte.it

servizi offerti

A breve partiranno nuovi servizi destinati sia alle aziende che ai cittadini.

La mia politica è stata sempre la condivisione di questo strumento. Una vostra idea, una proposta ma anche critiche e segnalazioni daranno ancor di più a questo portale la possibilità di continuare a crescere. Non esitate quindi a lasciare un commento a questo articolo oppure ad inviare un’email all’indirizzo: info@castelvetranoselinunte.it

ringraziamenti

I servizi di hosting sono forniti da Digital2B, azienda leader in Sicilia nei servizi informatici

Buon lavoro a tutti,

Flavio Leone