fabio de vivo

Sarà Fabio De Vivo, speaker radiofonico e conduttore Tv, l’ospite speciale del prossimo sabato sera (21 giugno) ad Area 14 in via Caduti di Nassiriya a Castelvetrano. L’inizio della serata è previsto, come di consueto, per le 19, con l’apericena nel lounge bar al primo piano della struttura. Successivamente dj set con Fabio Buccellato e la special guest di Fabio De Vivo.

Quest’ultimo, 32enne, napoletano, è autore televisivo, ideatore di format per il web e dj producer. Vanta un’esperienza triennale ad RTL 102.5 radio e Tv, dove ha condotto “I Love Consolle”, programma che rappresenta un punto di riferimento per Dj e produttori. Ha inoltre lavorato per diversi network radiofonici e televisivi, tra i quali All Music, Hit Channel e Radio Italia, e ha suonato in alcuni tra i più conosciuti club d’Italia. Al momento, assieme a Selvaggia Lucarelli, conduce “La fine del mondo”, trasmissione on air su M2o dal lunedì al venerdì.

Altri appuntamenti Area 14:
Giovedì, 19 giugno, a partire dalle 22.30, il palinsesto settimanale di Area 14 ha inizio con “I balli del Caribe” di Unione Latina. Venerdì, 20 giugno, alle 18, nell’ambito dell’appuntamento “Pomeriggio Mondiale” sarà trasmessa la partita “Italia-Costa Rica” nel maxi-schermo al piano terra della struttura.

Successivamente il consueto appuntamento settimanale con la musica dal vivo, che questa volta vedrà protagonista il gruppo musicale rock di Ribera “The Slash Asscult” che proporrà un ricco repertorio di brani cover di Rolling Stones, David Bowie, Placebo, AcDc, Skin e Skunk Anansie. Domenica 22 giugno, infine, l’appuntamento è per le 18 con l’apericena nel lounge bar e, a seguire, live music con il gruppo “Is a band”.

L’Addetto stampa
Antonella Bonsignore