Si è da poco concluso il grande evento, organizzato dal colosso del web GOOGLE, all’interno del Parco Archeologico di Selinunte. Una notizia che a molti sembrava una bufala fino a questa mattina.

I circa 300 invitati speciali hanno gustato una cena a base di pesce preparata da un noto chef trapanese, ai piedi del maestoso Tempio di Hera, su alcuni tavoli in legno. Un gruppo di circa 15 bambini dell’agrigentino hanno intonato alcuni noti canti siciliani per dare il via alla cena di gala.

Tra gli invitati abbiamo potuto notare, i principi di Norvegia, i fratelli Lapo e John Elkann e Jovanotti che pare si sia lasciato andare con un commento del genere… “Li abbiamo stesi questi americani con questi templi”. Pare che abbiamo inoltre individuato tra i nostri scatti anche uno degli uomini più ricchi e potenti al mondo, l’indiano Lakshmi Mittal. Inoltre sarebbe stato riconosciuto tra gli ospiti, l’imprenditore Bill Gates, l’uomo più ricco del mondo dal 1996 al 2009.

cena-google-selinunte-4055

I preparativi del grande evento hanno avuto inizio la scorsa settimana, la società organizzatrice ha infatti provveduto a sistemare l’impianto d’illuminazione del Tempio che era spento da anni per un problema tecnico, a sistemare i bagni e a ripulire tutta l’area interessata da erbacce e rovi. Già da questa mattina, i turisti hanno potuto ammirare un parco sicuramente rinnovato.

CURIOSITA’: il noto cantautore John Newman, conosciuto principalmente per la hit “Love Me Again”, dopo essersi esibito per i commensali, ha visitato la borgata di Marinella soffermandosi presso il noto risto-pub VOGLIMI (foto nella seguente galleria)

ACCEDI ALLA GALLERIA FOTOGRAFICA

cena-google-selinunte-4258