Il sindaco Felice Errante ha incontrato negli scorsi giorni i rappresentanti di una nuova associazione polisportiva e culturale di Castelvetrano. Questo le parole del primo cittadino:

Ho incontrato ieri i rappresentanti della ASC Selinunte Italia, presieduta dall’amico Vincenzo Basirico. Si tratta di un gruppo di castelvetranesi che ha tra i principali obiettivi, oltre ad una sana attività sportiva, quello di promuovere la città di Castelvetrano, valorizzando un territorio caratterizzato da inesauribili risorse storiche, naturalistiche ed archeologiche con i suoi prodotti di alta e riconosciuta qualità.

Nel gruppo anche alcune vecchie glorie della Folgore come Vincenzo Urbano ed Emilio Marzullo e tanti altri ultratrentenni che hanno giocato in diverse categorie professionistiche. Sono sempre lieto di incontrare miei concittadini che in ogni ambito sia esso culturale, artistico o sportivo portano avanti l’orgoglio di essere castelvetranesi, con passione ed entusiasmo.

E l’aggregazione di giovani e meno giovani è sempre un volano di crescita sociale e civile. In bocca al lupo all’Asc Selinunte che parteciperà a diverse manifestazioni nazionali ed internazionali con Castelvetrano, Selinunte e Triscina nel cuore.