Uscirà martedì 11 ottobre “Inadatta”, il nuovo singolo del musicista Erik Anzalone. Un lavoro dal significato molto profondo perché il giovane castelvetranese parla di uno dei problemi più tristi della nostra società: la solitudine e il sentirsi incompresi, appunto “inadatti”.

La protagonista della canzone arriva a non uscire mai di casa, a non conoscere nessuno, a non provare nessun sentimento. L’unica sensazione che sceglie di provare è immaginare qualcosa che in realtà non può conoscere, perché non l’ha mai provato, ma che può dare un senso alla propria esistenza.

Erik ha 24 anni suona la chitarra, il piano e l’armonica, una grande passione che porta avanti da circa 10 anni nonostante gli studi universitari portano via gran parte del suo tempo.

La canzone è stata scritta nel 2013 ed anticipa un album con i brani scritti da Erik ed arrangiate in uno studio di Campobello di Mazara grazie alla preziosa collaborazione del maestro Gaspare Federico. La copertina del singolo è stata creata da un altro artista castelvetranese Giacomo Moceri.

Il brano sarà disponibile dalle 17:30 su
https://m.facebook.com/pages/Erik-Anzalone/729968777029863

erik-anzalone