Incidente, questa mattina, sulla strada provinciale 51 tra Campobello di Mazara e Tre Fontane. A rimanere coinvolti nel sinistro sono stati una Fiat Punto condotta da un uomo di 82 anni, originario di Monreale ed un 85enne alla guida di un’Ape.

La dinamica dell’incidente è stata ricostruita dagli agenti della Polizia Municipale di Campobello di Mazara. I due mezzi procedevano in direzione di Tre Fontane e l’anziano uomo che era alla guida dell’Ape doveva svoltare a sinistra per immettersi in un podere agricolo e il mezzo è stato investito dalla Fiat Punto e trascinato per quasi 50 metri. A bordo della vettura c’erano alcuni familiari dell’uomo monrealese. Le persone coinvolte nel sinistro sono stati trasportati presso l’ospedale di Castelvetrano.

Nella stessa mattina, in contrada Bosco vecchio, nei pressi di via Tonnara a Tre Fontane, in un altro sinistro è morto un uomo di 81 anni, di Campobello di Mazara. L’anziano uomo è finito contro un albero di olivo. Secondo una prima ricostruzione pare che l’uomo avesse accusato un grave malore, perdendo così il controllo della vettura. Anche questo sinistro è al vaglio della Polizia Municipale di Campobello di Mazara.

Foto incidente sul SP51