maurizio filardoGrande ritorno di Giorgio Panariello sugli schermi RAI. Il varietà di Natale è andato in onda martedì 22 e mercoledì 23 in diretta dal Pala Modigliani di Livorno per due serate-evento all’insegna del divertimento “sotto l’albero di Natale”.

A 15 anni dallo straordinario successo di “Torno Sabato”, Panariello torna su Rai1 con uno show tutto nuovo in cui alternerà i suoi personaggi storici, rivitalizzati da una spruzzata di attualità.

Uno show di questo calibro era necessario un’equipe di esperienza affinché nulla venisse lasciato al caso neppure  nello staff artistico in cui troviamo ben due artisti di Castelvetrano.

Stiamo parlando di Maurizio Filardo e Anna Barbaresi. Il primo è stato il direttore dell’orchestra dello show di Panariello. Un incarico artistico di grande responsabilità per uno spettacolo in diretta, seguito da circa 6 milioni di spettatori, ogni sera.

L’altra artista castelvetranese ha lavorato per Aria Stile, soprattutto dietro le quinte. La stimata makeup artist che dopo aver lavorato per diversi spettacoli di cinema e moda, questa volta si è vista catapultata in una realtà ancora più stimolante e si è occupata in prima persona del noto showman toscano.

Tanta emozione per i due artisti che hanno potuto prestare la loro arte e professionalità allo spettacolo televisivo natalizio di maggiore rilievo della televisione italiana che ha visto tra gli ospiti i Negramaro, Emma Marrone, Il Volo, Placido Domingo, Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni, Biagio Antonacci, Claudia Gerini, Alessandra Amoroso, l’attore Matt Dillon ed altre guest star.

panariello-barbaresi-filardo 2

Maurizio Filardo e Anna Barbaresi

anna barbaresi mua