palazzo-pihnatelli

“Primo appuntamento mensile di “Animali – Amali per bene”. Questo lo slogan dell’evento di beneficenza a favore dei cani randagi, nei canili e nei rifugi di Castelvetrano e dintorni, e contro il randagismo, organizzato e sponsorizzato da Animalsicilia, di cui il primo appuntamento si terrà sabato 28 settembre 2013, dalle ore 16,00 @Palazzo Pignatelli Bellumvider, in Piazza Aragona Tagliavia.

Tra i vari co-sponsor, HandMade Nation per il Mercatino artigianale e dell’usato di cui il 30% del ricavato verrà donato; Olio Verde tra i produttori di olio, olive, paté, pane nero e vino che offriranno a prezzo simbolico un rinfresco devolvendo l’intero ricavato.

Presenti anche presso l’infopoint allestito per l’occasione nel cortile magno del Castello Federiciano alcune associazioni animaliste e alcuni medici veterinari che si dedicheranno ad informare e sensibilizzare il pubblico interessato ad una migliore gestione del proprio animale domestico, e a prevenire il randagismo. Da incontrare anche qualche adorabile cucciolo speranzoso.

Evento Serale

Infine, dalle ore 22,00 l’Associazione Il Loggiato, main cosponsor, chiude l’estate con un “Who Left The Dog Out” party, rinnovando l’invito al tesseramento per l’anno 2014 ai propri soci ed accogliendo in gran stile i neomembri per €10/anno di cui una parte andrà alla causa oggetto dell’evento. I promotori dell’iniziativa ringraziano per la gentile concessione dello spazio la Becchina & Company srl, proprietaria dell’importante edificio storico la cui monumentale cornice è non solo unica nel suo genere, ma una visione imperdibile, per chi non la conoscesse ancora.”

“Questo fine settimana si aprono le porte di Palazzo Pignatelli per la serata di “Galà” organizzata dall’Associazione ‘LOGGIATO” . SABATO 28 SETTEMBRE il porticato e il cortile di Palazzo Pignatelli ( gentilmente concesso dalla famiglia Becchina ) si trasformeranno nel palcoscenico ideale per trascorrere una serata indimenticabile all’insegna della buona musica e dell’eleganza.

Il Palazzo che per anni ha ospitato le famiglie Tagliavia e Pignatelli Aragona Cortes Principi di Castelvetrano, è pronto per rivivere gli albori di una volta, intatto nel suo fascino e nella sua maestosità, sarà la cornice giusta per un serata unica e ricca di storia.

SPECIAL GUEST: MARIO CECè
DJset:GIANLUCA CASTRO (LU DJ)

INFO PRIVEE:
PIERO 3207863064
CICCIO 3280527322.
“LIMITED EDITON”!!!”

Eventi Facebook:
16:00 – Mercatino dell’artigianato e dell’usato in favore degli animali

23:00 – When it seems that everything is finished