Si è svolta lo scorso fine settimana presso il suggestivo e maestoso RDS STADIUM di Rimini la coppa Criterium e la coppa del presidente targata FIKBMS, importantissima gara valevole per la selezione della nazionale Italiana

Grande prova per gli atleti del Team Marino di Castelvetrano che ha presto parte alla prestigiosa competizione che ha visto la partecipazione di oltre 1700 atleti partecipanti.

l’atleta castelvetranese Vito Marino conquista il gradino più alto del podio nella coppa del presidente, sbaragliando gli avversari, che dopo estenuanti combattimenti lo portano ad imporsi nuovamente a livello Nazionale.

Cesare Marino convocato a rappresentare la Sicilia, vince la coppa criterium e aggancia l’oro che potrebbe portarlo a indossare i colori della nazionale Italiana Junior della federazione più blasonata e importante nel settore Kick Boxing.

Il lavoro svolto fino ad ora ha portato questi spettacolari risultati, frutto di allenamenti e perseveranza nel raggiungere gli obiettivi prefissati da tutto il gruppo, così commenta il Maestro Vito Marino al rientro dalla gara.