Si è svolta negli scorsi giorni, presso i locali del Nucleo Operativo Emergenze di Via Piersanti Mattarella, una sobria cerimonia per la consegna di una donazione da parte dell’imprenditore castelvetranese Gianfranco Di Maio in favore della locale associazione di Volontariato e Protezione Civile.

Gli uomini del N.O.E. sono stati impegnati in diverse operazioni di emergenza a supporto degli organi preposti. Gli stessi hanno messo a disposizione forza lavoro e mezzi in supporto di cittadini colpiti dalle recenti calamità naturali.

Come segno di riconoscimento nei confronti di questo gruppo, in seguito al necessario iter burocratico, l’imprenditore ha donato un contributo per l’ampliamento ed il potenziamento di un progetto della delegazione di Castelvetrano del N.O.E. Progetto che comunque sarà messo a disposizione anche del Coordinamento Nazionale.

Gianfranco Di Maio, esperto in telecomunicazioni con varie esperienze in campo Internazionale, ha individuato nell’Associazione castelvetranese una realtà di volontari che opera con molti sacrifici mettendo a disposizione le proprie professionalità a favore di chi ha bisogno.

Il Presidente del N.O.E. Giuseppe Rapallo nel ringraziare l’imprenditore per la sua grande sensibilità ha consegnato un gagliardetto rappresentativo in senso di gratitudine.