A.E.D.Selino s srl

L’azienda di promozione e diffusione editoriale A.E.D.Selino’s srl, di proprietà della famiglia Pomara, castelvetranese di nascita e palermitana di adozione, in sinergia con il consigliere Salvatore Vaccarino, ha deciso di donare oltre mille libri, di vario tipo tra testi scolastici, classici e romanzi, alla comunità castelvetranese.

Saranno distribuiti, già nei prossimi giorni, in varie iniziative coordinate dal consigliere Vaccarino in collaborazione con le scuole e le associazioni culturali locali.

I titolari dell’azienda A.E.D. Selino’s dichiarano:

Apprezziamo l’ottimo lavoro svolto dall’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Felice Errante, che, pur tra mille difficoltà, si è distinta per impegno, capacità e grande senso di responsabilità, riuscendo a garantire un’ammirevole gestione della cosa pubblica che, con le condizioni generali economiche attuali, non appare per niente semplice.

In questo momento di grande difficoltà economica, avvertiamo il desiderio di agire in sintonia con l’Amministrazione comunale, donando ai nostri concittadini parte del frutto del nostro lavoro.
Oggi è più che mai il momento della solidarietà e dell’aiuto reciproco, donando qualcosa di noi stessi per gli altri.

Buon Natale Castelvetrano.